Sosp.ipertrofia prostatica

il medico di famiglia mi ha consigliato questo accertamento:ecografia prostatica transrettale.tenendo presente che in data 19/9/2014 da un esame di rutin del sangue .psa.(e.c.i-t.a.) totale 3,570.secondo voi senpre presenti e prezioso in questo sito.è opportuno esseguire in urgenza questo esame?grazie e attendo la risposta.mia eta 63
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signore,
non solo per nostro campanilismo sarebbe opportuno che lei si sottoponesse alla visita di un nostro Collega specialsita in urologia prima di provvedere a qualsiais altro accertamento.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie come senpre della vostra disponibilità a voi tutti.ma chiedo perdono .in refirimento alla mia domanda .sopra elencata.con psa di valore ematico.a me senbra un po troppo esagerato allarmismo del curante.voreei e chiedo perdono ancora.è necesario e urgente fare questo esame?.ecografia prostatica transrettale.grazie aspetto maggiori informazzioni,grazie di nuovo per la vostra disponibilità prezziosa gratuita.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signore,
come abbiamo cercato di farle capire, non è possibile per noi a distanza disporre di tutti gli elementi per valutare quanto lei ci chiede. Questo potrà invece essere fatto da un nostro Collega che abbia l'occasione di valutarla direttamente.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie della gentile risposta.