Rene sinistro

salve ho mia madre che oggi ha fatto un ecografia tutto a posto a parte nel rene sinistro presenta espanso polilobulato di 7 cm per 5in corrispondenza del terzo superiore....si documenta inoltre una piccola cisti di 25mm al terzo medio di questo rene....vorrei capire cosa vuol dire espanso solido polilobulato sono molto in ansia aspetto una sua risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signora,
si tratta di qualcosa la,cui natura deve essere immediatamente chiarita con l'esecuzione di una TAC del torace e dell'addome completo con infusiione di mezzo di contrasto.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie speriamo bene spero non sia nulla di grave...
[#3]
dopo
Utente
ma può essere un tumore?
[#4]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
In questo momento non è possibile fare delle ipotesi, solo,la,TAC potrà chiarire.