Pene problematiche

SALVE SPERO IN UN AIUTO...HO 35 ANNI NON RIESCO A CREDERE CHE IL MIO PENE QUANDO VEDE UNA DONNA NON SI ALZA PIU' STO DIVENTANDO MATTO DORME SEMPRE LO USO SOLO PER ANDARE AL BAGNO STO IMPAZZENDO E MI PASSANO TUTTE LE COSE PIU' BRUTTE PER LA TESTA....UN PO' DI TEMPO FA HO AVUTO UN RAPPPRTO E NON SI ALZAVA POI QUANDO CI SIAMO RIUCITI DOPO 1 MINUTO E TORNATO PICCOLO COME QUELLO DI UN BAMBINO APPENA NATO NON VADO NEANCHE PIU' AL MARE PROVO UNA FORTE VERGOGNA VEDI PERSONE CHE COL COSTUME SI NOTA IL L'ORGANO MASCHILE IL MIO PENE NON SI CONOSCE CHE E' DENTRO MOLTI RIDERANNO MA QUESTA E' LA MIA AMARA VERITA'SE MI MASTURBO AVVOLTE DIVENTA GRANDE COME VORREI SEMPRE VEDERLO ALTRE VOLTE DIVENTA LEGGERMENTE PIU' GRANDE IN ENTRAMBI I CASI ESCE SEMPRE LO SPERMA NON MI REOCCUPA SE ESCE O NON MI PREOCCUPA L'INSODDISFAZIONE CHE DO E CHE MI SEMBRA STRANO SIA PICCOLO RITIRATO ! VI PREGO AIUTATEMI NON POSSO PIU' STARE COSIN CON QUESTI PENSIERI NON MI SENTO NEANCHE PIU' UOMO!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

temo che lei stia vivendo un momento di particolare insicurezza, ansia, pessimismo....che le fanno vedere tutti i fenomeni fisici in "negativo".
ne parli con il suo medico di famiglia oppure vada a fare una visita da uno specialista andrologo o urologo che possano consigliarle le decisioni opportune
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org