Un idrocele al testicolo destro il 3 settembre

Salve, sono stato operato per che avevo un idrocele al testicolo destro il 3 settembre , mi hanno detto che dovevo tenesre il sospensorio e tutto quanto.
Poi il 24 settembre ho fatto la visita di controllo andava tutto bene hanno detto che potevo togliere il sospensorio ecc. e che potevo tornare a praticare sport usando il sospensorio per 2 o 3 settimane.
Oggi mi sono masturbato per la prima volta dopo l' intervento dopo che poi ho fatto la doccia e tutto quanto il pene mi si e gonfiato , dopo un tutto il pomeriggio che l' ho lasciato stare e migliorato un po , solo che sono molto preoccupato !!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile capire da questa postazione cosa è realmente successo; in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie della risposta , in pratica io ieri mi e sucesso questo fatto, dopo che sono stato operato il 3 settempre ad idrocele
il 25 settembre in teoria ieri mi sono masturbato per la prima volta dopo l' intervento e dopo la masturbazione il pene si e gonfiato dopo 10 minuti o anche 15 fatto sta che sta mattina e tornato normale e volevo sapere come mai e sucesso mi sono preoccupato.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione, le ripeto, è difficile capire cosa è realmente successo.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie e mi scusi per il disturbo !!
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Comunque, consultato il suo urologo, se lo desidera, ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
BUONGIORNO HO CONSULTATO IL DOTTORE CHE MI HA OPERATO E HA DETTO CHE E NOMALE DOPO TUTTO E MOLTO TEMOP CHE ERA FERMO E HA DETTO DI NON PREOCCUPARSI
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, segua le indicazioni ricevute e, se lo ritiene utile, ci tenga comunque aggiornati.