Circoncisione fimosi serrata

Salve gentili dottori,

3 giorni fa ho subito un intervento di circoncisione per fimosi serrata, l'operazione è andata a buon fine e non ho sentito particolari dolori post-operatori; ieri mattina però, durate la medicazione mattutina, ho notato una piccola bolla bordeaux (potrebbe essere sangue ma non son sicuro) dove mi hanno messo i punti, non so cosa devo fare, se aspettare che vada via da sola, schiacciarla, bucarla ...

Grazie per l'attenzione e le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Lasci tutto così com'è per carità, non pasticci! Vedrà che nel giro di qualche giorno tutto andrà andrà gradualmente a ridursi. Ricordi comunque che la stabilizzazione definitiva dei tessuti dopo la circoncisione è ben più lenta e graduale di quanto comunemente si crede e si completa nell'arco di almeno 6-8 settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok va bene, grazie per la disponibilità.