Dolore zona prostata

Salve, ho 18 anni e da circa un anno ho un dolore tra scroto ed ano.Mi spiego meglio ho una sensazione di gonfiore in questa zona oltre a dolori testicolari e il testicolo destro e più sceso rispetto al sinistro. Ultimamente il dolore è aumentato molto soprattutto durante l 'erezione e l'eiaculazione.Inoltre spesso ho una sensazione di bruciore durante la minzione e la temperatura corporea è sui 37 gradi. Il medico mi prescrisse Tavanic e Permixon e fin quando presi il Tavanic ossia 10 giorni, il dolore mi sembrò diminuire.
Non so se possa significare qualcosa ma circa due anni fa fui operato per spondilolistesi.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
i suoi disturbi meritano senz'altro una valutazione diretta da parte di un nostro Collega specialista in urologia. Anche se in linea di massima pare probabile un interessamento della prostata, è molto importante discernere le possibili cause relative al precedente intervento ortopedico di cui ci parla.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,la ringrazio della risposta. Purtoppo solo ora leggo poichè non ho una connessione stabile. In questo tempo ho consultato un urologo. Ho svolto degli esami: esami urine,spermiocoltura ed ecodopler testicolare. Non è risultato nulla pare sia tutto a posto. La dottoressa mi ha detto che non sa di cosa si tratti e mi ha prescritto delle supposte naturali da prendere 1 volta al giorno per 2 settimane ma sinceramente non credo che queste bastino per mandar via un fastidio che ho da quasi un anno e mezzo. Nel frattempo è sopraggiunto un dolore al pene soprattutto alla base.Sinceramente sono molto scoraggiato poichè non credo che sia un problema da niente visto che si sta parlando di più fastidi/ dolori congiunti sia nella zona pelvica che nei testicoli e pene.Nel frattempo cercherò un altro urologo.
Grazie dell'attenzione.