Lieve fastidio testicolo destro

salve, ho 19 anni e da due giorni avverto un lieve fastidio al testicolo destro, come delle pulsazioni, il fastidio non mi è nuovo mi capitava di sentirlo qualche volta ogni morte di papa in passato ma durava un oretta, niente di che! adesso sono 2 giorni che persiste e mi sto preoccupando, volevo precisare che non sono neanche sicuro che il fastidio provenga dal testicolo, credo di si ma non è perenne durante la giornata ma ho la sensazione che dipenda dalla mia posizione delle volte il doloretto sparisce e arrivano delle fitte alla vescica o un senso di vescica piena e con questo vado spesso ad urinare. non ho notato gonfiamenti di alcun tipo al tocco dello scroto, magari non sono capace a notarlo. quindi ricapitolando fastidio al testicolo destro e basso ventre delle fitte.
ps 2 giorni fa prima di questo presunto fastidio al testicolo dx ho avuto un rapporto sessuale e ho avuto un eiaculazione mentre la mia partner mi ha toccato lo scroto e ho avvertito appunto il fastidio , scusate se scendo nei dettagli ma puo essere anche un trauma? una botta magari senza rendermene conto mi ha stretto un po troppo. non so se queste informazioni possano essere rilevanti ma io ci provo. ultimamente sono anche stressato perchè a lavoro ho dei turni di notte quindi dormo a pezzettini durante la giornata se può servire ad ogni modo nella valutazione di un consulto, apprezzo anche il consiglio di una visita medica quindi grazie in anticipo per qualsiasi risposta che mi possa in un certo senso tranquillizzare
sono un tipo ansioso.
cordialmente
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
>>arrivano delle fitte alla vescica o un senso di vescica piena e con questo vado spesso ad urinare<<

potrebbe anche essere segnale di una modesta epididimite/prostatite

esegua spermiocoltura e videat urologico con ecografia/ecocolordoppler scrotale

ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.