Continuo senso di urinare

Salve ho un continuo senso di vescica piena e senso di urinare. Ci sono volte che faccio due gocce di urina e altre che ne faccio in più. Ho dolore sopportabile ai testicoli basso ventre credete iliache e alla schiena livello lombare. Da che può dipendere ?? Potrebbe attribuirsi a una cistite?
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Buongiorno,
i sintomi possono far sospettare una infezione delle urine che nell'uomo può interessare anche la prostata e dare i disturbi descritti. La visita medica ed eventualmente esami colturali delle urine e dello sperma possono chiarire il quadro clinico. Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua celere risposta. Lunedì mi recherò dal mio curante per le analisi del caso