Stimolo improvviso

salve,ho 28anni e bevo in media 3lt d'acqua al giorno.
il mio problema è il seguente,non ho tipo un normale stimolo di andare in bagno come prima(che potevo tranquillamente trattenere facilmente nel tempo),ma quando ho uno stimolo,è improvviso ed è come se stessi trannenendo pipi da ore...quindi non lo riesco a gestire,cioè urino piccole goccioline e se non trovo un bagno in breve tempo rischio seriamente di farmi sotto...
grazie e chiedo scusa per la descrizione poco tecnica
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tre litri di acqua al giorno, se non fa una attività fisica importante, potrebbero essere eccessivi.

Il consiglio è generalmente quello di assumere 1 al massimo 2 litri di acqua fuori dai pasti.

Comunque visti i suoi dubbi e problemi , se di problemi si tratta, un controllo ed una valutazione diretta con il suo urologo di riferimento potrebbero essere una iniziativa condivisibile, da fare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/