Dolore addome dx

Salve,
ho 33 anni. Da circa 5 giorni avverto un senso di pesantezza/dolore (non molto forte) alla parte dx dell'addome. Il dolore parte dal basso ventre, zona appendice (che ho già tolto), e sale verso l'alto. Provo inoltre un senso di dolore alla schiena, sempre alla parte destra e qualche volta anche al fianco.
Potrebbe trattarsi di un problema di calcoli renali?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la calcolosi (o la renella) puo' presentarsi con la sintomatologia descritta ma come si puo' confermare questa ipotesi via web?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it