Un vostro parere, il mese scorso è arrivato il mio ciclo,

Gnetili Dottori
sono una ragazza di 20 anni e vi scrivo per avere un vostro parere, il mese scorso è arrivato il mio ciclo, in ritardo, ma in questo periodo non sono molto regolare;
Come sempre erano molto abbondanti, mi son durate 7 giorni con una sospensione di qualche ora; ora però per la prima volta ho dei dolori all'addome e delle piccole perdite "biancastre", non capisco a cosa sia dovuto, il ciclo l'ho avuto e molto abbondante non perdite marroni come leggevo.
Mi devo preoccupare?
Resto in attesa di vostra risposte, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Cara Signora ,
forse le conviene girare il consulto alla sezione ginecologia se desidera avere una risposta mirata e corretta.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, ho provato pero non posso inviare consulti da circa 20 giorni perchè è stato superato un limite di carico dei server credo;
volevo sapere se le mie ansi solo solo fobie visto il ciclo regolarmente abbondante oppure c'è motivo di preoccupazione.
Vi ringrazio
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Cara lettrice ,
i sintomi da valutare e monitorizzare con il suo ginecologo potrebbero essere i dolori all'addome e le "perdite biancastre". Appena possibile lo riconsulti.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com