Circoncisione:tolto erroneamente un punto di sutura

Buonasera. Due settimane fa mi sono sottoposto a un intervento di circoncisione. Sabato sera,tirando giù la pelle ho notato dei fili bianchi intorno al glande. Credendo che i punti dovessero essere solo sulla lunghezza del frenulo,ho tirato uno di questi fili sulla parte interna del pene.(quella rivolta verso l'inguine per intenderci) Uno di questi l'ho tirato staccato,per poi rendermi conto che era un punto di sutura. In quella parte ora ho un rigonfiamento violaceo che mi fa leggermente male se lo tocco e che si vede anche se non faccia scendere la pelle. Cosa devo fare? Cosa succederà ora?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore
si disinfetti con disinfettante non alcoolico e stia tranquillo quello è ematomino destinato a scomparire
[#2]
dopo
Utente
Potrà in qualche modo compromettere la guarigione e/9 lasciare tracce evidenti come cicatrici il fatto di aver tolto prematuramente e a mani nudo un punto? Va bene anche un lavaggio con euclorina per disinfettarmi? Grazie!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
direi che non succede nulla.