Frenulotomia post-operatorio

Salve sono un ragazzo di 19 anni e ho subito 8 giorni fa un intervento di Frenulotomia per frenulo corto e lacerazione parziale del frenulo durante un attività sessuale.
Dunque l'intervento tutto bene e anche il decorso ho applicato la crema (Ribomicin) per 3 giorni con suddetti lavaggi con soluzione fisiologica e tenendo la fasciatura poi ho ripreso a lavarmi normalmente. Ieri sera e oggi mentre urinavo ho sentito un dolore alla pelle del prepuzio mentre lo tiravo giù per lavarmi, il dolore sta continuando oggi e non so cosa potrebbe essere anche perchè riguarda la pelle che non è stata intaccata dall'operazione. Inoltre faccio pipi spesso stamattina almeno 4 volte e ho trovato ieri sera dei residui, come secrezioni, bianchi su tutto il glande e anche la parte sulla quale ho i punti. Sono preoccupato che qualcosa possa essere andato male. Cosa faccio?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto nella norma., E' siero che esce da dovve sono i fili di sutura. Tranquillo. Appena caduti i fili tutto sarà ok.
[#2]
dopo
Utente
Quindi il dolore deriva dai punti di sutura? Come potrei alleviarlo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Basta un banale antidolorifico.