Un rapporto completo

Salve dottore,
le chiedo questo: circa a metà ciclo della mia ragazza ho avuto, con lei, un rapporto completo con preservativo nel tardo pomeriggio. Dopo aver urinato ed essermi lavato, la mattina seguente ho avuto un secondo rapporto, iniziato senza condom, per qualche secondo. Ho poi indossato il preservativo e continuato.
Ecco, dal suo punto di vista posso stare relativamente tranquillo oppure no? Fra un rapporto e l'altro sono trascorse più di 12 ore, ho urinato e mi sono lavato. Poi la seconda penetrazione è solo iniziata senza precauzioni e non avevo ancora raggiunto la completa erezione.
La ringrazio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grazie, Dottore, per la gentile risposta. Aspettiamo l'arrivo del ciclo con tranquillità.

Cordialmente.