Fastidio testicolare

Salve, sono un ragazzo di 21 anni. Ho riscontrato l'altro ieri un fastiio, simile ad un aghetto che entra nella pelle, all'altezza del testicolo sinistro. Toccandolo non ho riscontrato anomalie e la grandezza risulta medesima al testicolo di sinistra. A volte il fastidio sembra provenire dalla vena dietro al testicolo, ma non ne sono sicuro. Poco fa ho messo del Voltaren, mi devo preoccupare? Sono molto emotivo e preoccupato. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dorma sonni tranquilli e ne approfitti per consultare uno specislista,eseguire un ecodopplerscrotale ed uno spermiogramma.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua pronta risposta. Sono stato dal medico di base questa mattina, il quale, ha esaminato il testicolo con un guanto. Ha esaminato ogni parte del testicolo, anche la parte posteriore e ha detto di ritornare tra una settimana se persistesse per approfondire, ma data la consistenza, la grandezza dello stesso e l'assenza di anomalie varie ritiene siano inutili per ora eventuali ulteriori esami, al limite agire con un po' di ghiaccio. Che ne pensa?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
....qualsiesi giovane a 20 anni dovrebbe avere eseguito uno spermiogramma...Se il fastidio prosegiueesegua un ecocolodoppler scrotale.Cordialitá'