Intervento testicolare

salve a tutti.ho 27 anni.ho i testicoli mobili,è abbastanza fastidioso durante i rapporti, si alzano in su,scendono da soli dopo un po.l'urologo dopo diverse specifiche visite (ecografia scrotale e eco doppler) mi ha consigliato l'intervento per fissare i testicoli. tra qualche mese dovrò operarmi ho 2 domande

1-da 2 settimane dopo il rapporto sento una cosa dura sotto il testicolo sinistro (sembra la vena o tipo una pallina) poi dopo diverse ore non c'è più.è normale?
2-conviene fare l'intervento per la fissazione dei testicoli o ci sono altre cure?

grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una vena.Quanto alla necessita' di fissare i testicoli,sarei prudente,anche se terapie mediche non ve ne sono.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta..ed e normale che questa vena si gonfi dopo il rapporto poi si sgonfi? perche bisogna essere prudente per l'operazione,cosa potrei rischiare?