98 non ricordo bene sono stato operato di varicocele di terzo grazo

Buongiorno a tutti.
Nel 1997 o 98 non ricordo bene sono stato operato di varicocele di terzo grazo. Da allora il mio testicolo sinistro non è mai sceso al livello di quello destro e la cosa non mi piace ne esteticamente e mi crea anche fastidio. Vorrei inoltre sapere perchè il testicolo sinistro risulta dall'ecografia pari come dimensione a quello destro ma ad occhio nudo è nettamente più grande il testicolo sinistro del destro. Delle volte pare a vista d'occhio che lo scroto conservi un unico grande testicolo. Come posso risolvere il problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro affezionato Utente,credo che il problema possa essere chiarito dall'andrologo di riferimento che ha effettuato l'intervento sul frenulo.L'esito dell'ecografia e' tranquillizzante ma non ci riferisce nulla circa lo spermiogramma.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
concordo con il collega, conviene cmq che lei faccia uno spemiogramma

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com