Un po' troppo sangue

Salve,
ieri ho subito un intervento di circoncisione totale a causa di fimosi non serrata. Qualche ora dopo l'intervento mi sono accorto di aver perso,a mio avviso, un po' troppo sangue. Guardando la parte inferiore del glande ho visto della carne che credo sia fuori posto ed allora ho pensato che la causa potesse essere la lacerazione di qualche punto. Preoccupato ho chiamato il mio chirurgo che mi ha rassicurato dicendo che secondo lui era tutto normale. E' possibile che durante un'erezione alcuni punti si siano strappati? E' normale vedere quei rigonfiamenti strani al di sotto del glande nella parte dove si trovava il frenulo? Dovrei preoccuparmi e/o farmi vedere dal chirurgo o aspettare il giorno della visita tra 6 giorni?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,
è possibile che possa saltare qualche punticino durante le erezioni notturne, soprattutto durante la prima notte.
E' normale che si abbia un po' di gonfiore (rigonfiamento) come ci descrive, nell'immediato post-operatorio.
Se il chirurgo l'ha tranquillizzata non c'è bisogno di allarmarsi specie se le perdite di sangue sono finite.
Ci aggiorni su eventuali sviluppi,
cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dr. Izzo,
la ringrazio per la tempestiva risposta. Vorrei porle un altro quesito: é possibile che avvenga la lacerazione di tutti i punti o quasi? In tal caso, cosa può succedere?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non capisco perché debba pensare a tale eventualità ,infrequente e,comunque, non così drammatica.Cordialita'