Ematuria

Salve, ho notato stamattina che avevo del sangue nelle urine. La quantità di sangue non era eccessiva in quanto il colore delle urine era rosastro, e pian piano si diluiva con l'acqua del water. Non è la prima volta che Succede ma sono casi occasionali e sempre di mattino. in questo periodo mi capita, a volte, di aver difficoltà nella minzione cioè che ci metta un po. E ho dei dolori in prossimità della vescica (credo).
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

cosa dice il suo medico di fiducia ed il suo urologo di riferimento?

Sono state fatte delle valutazioni ecografiche sulle vie uro-seminali?

E' stata fatta un'indagine sulle sue urine con relativa valutazione colturale?

Queste sono solo le prime e più importanti valutazioni iniziali quando si lamenta un sintomo ed un problema come quello da lei descritto.

Ora comunque senta o risenta in diretta il suo urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/