Bruciore pene

Salve, da un po di mesi a questa parte avverto dei bruciori al pene, piu specificatamente mentre urino e dopo mi rimane, mentre raramente ho qualche fitta al glande; preciso che ho anche avuto macchie rosse qualche settimana fa, ma ora sono sparite da sole. Il bruciore è localizzato nel tratto finale del canale urinario e nella punta, dove appunto esce l urina. Da due giorni a questa parte si è aggiunto anche un bruciore all'ano, motivo che mi ha fatto preoccupare non poco....so che i sintomi possono indicare molteplici cose ma vorrei un parere...grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
potrebbe trattarsi di una uretrite (3 tipoi noti) o di prostatite (5 tipi noti) ed i brociori all' possono essere dipendenti dai suddetti problemi o indipendenti.
Inutile dire che visto dal vivo.