Macchia sul glande

Espongo il mio problema
Sono un ragazzo di 25 anni non circonciso, anche perché il frenulo fino ad oggi nonostante abbia rapporti regolari non mi ha dato nessun problema fino a un mese fa.

Un giorno mi sono accorto di avere una ferita sul frenulo non sanguinante diciamo come una pieghetta della pelle lunga qualche mm è una macchia più carica del colore del glande sulla punta del glande ( intorno all uretra) tendente al marroncino.
Da qui i miei dubbi perché non mi è capitato in quei giorni di avere rapporti con la mia ragazza è mai ho avuto perdite di sangue o dolore dopo il rapporto.

Per precauzione evito rapporti per un mese anche perché quella lesione del frenulo mi faceva male e mi bruciava quando urinavo anzi notai che dalla pieghetta usciva una piccolissima quantità di materia Bianca ma pochissima, preoccupato vado dal medico di famiglia che mi prescrive gentalin beta più antibiotico orale.

Passato un mese il frenulo è guarito anche se è come se avessi una cicatrice perché non è proprio elastico come prima ma comunque nei rapporti tutto ok.
La macchia è rimasta e non vuole andare via e ho iniziato ad aver timore

Devo prepccuparmi? E se si ho bisogno di un urologo o dermatologo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di un piccolo ematoma, forse secondario alla precedente lacerazione del frenulo, ma, da questa postazione, nessuna conferma possiamo darle naturalmente senza una valutazione clinica diretta.

Senta ora il suo medico di fiducia sarà lui a valutare in primis il suo problema clinico e a dare la successiva indicazione, se necessaria, di sentire in diretta anche il suo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/