Uroflussometria

Buongiorno, ho fissato per il 23 aprile p.v. una uroflussometria con residuo post minzione.
Mi hanno dato indicazioni sulla preparazione dell’esame (bere mezzo litro d'acqua e non urinare 2 ore prima del'esame) ma non hanno saputo dirmi se devo sospendere l’assunzione di Omnic 0,4 mg.
Cercando su internet ho trovato indicazioni contrastanti...
Che devo fare?
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
La esegua continuando l'assunzione di omnic in modo da avere un parametro oggettivo in più sull'efficacia della terapia che sta eseguendo.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it