Birra e prostatite cronica

Buongiorno, soffro di prostatite cronica, il mio urologo mi ha detto di non bere alcolici ma che comunque una birretta ogni tanto posso berla, visto che sono a Londra volevo sapere posso seguire il suo consiglio e berla oppure meglio che evito? Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Giovanotto, é noto quanto la birra sia irritante per la prostata ... in particolare quando questa sia già disturbata per conto proprio. Ma come in tutte le cose esiste il buon senso, che dice che una mezza pinta ogni tanto non può nuocere più di tanto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it