Bruciore urine

Salve dottore sono un nuovo utente e vi faccio i miei più sinceri complimenti per questo sito ottimo.
Il mio problema è questo: mi è successo in passato di urinare con dolore e bruciore in primo momento non ci facevo caso perché succedeva molto raramente ma adesso sono preoccupato perché il problema si sta ripetendo molto spesso. Ma non è finita quando urino sembra che non finisco mai mi esce l'urina a gocce a gocce di continuo e devo smettere io perché durerei molto.
Dottore mi succede che ci sono giorni che urino come spiegato prima e giorni che mi viene il sintomo di urinare e devo andare di premura al bagno perché mi fa male la punta del pene e dopo che vado in bagno faccio poca urina ma col bruciore più acuto cosa devo fare? Sono preoccupato.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signore,
i disturbi che ci riferisce sono abbastanza tipici per la presenza di una infiammazione della prostata. La situazione deve ovviamente essere valutata direttamente da un nostro Collega specialista in urologia, cui la invitiamo a rivolgersi con sollecitudine.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante per la risposta