Minzioni frequenti

Buonasera sono una ragazza di 20 anni e ho un problema giá da un po di tempo.. Ho problemi di calcoli renali ma l ultima volta nell ecografia non si vedevano piu calcoli. Ma.il mio problema persiste ancora, ho un continuo stimolo alla minzione vado in bagno moltissime volte e non quantitá minore. Ad esempio un giorno sono amdata in due ore 15 volte e questo mi succede semore.. mi sveglio parecchie volte anche d notte e amche dopo aver urinato continuo a sentire lo stimolo.. ho riscontrato di non aver nessuna infezione non so a chi rivolgermi.. vorrei sapere qualcosa grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente, l'ecografia non è l'esame più sensibile per la diagnosi della litiasi urinaria. Asserisce senza motivare che non ha infezione. Le cause della sua sintomatologia che andrebbe indagata e approfondita meglio possono essere molteplici. Si rivolga ad uno specialista per affrontare al meglio il suo problema.
Cordialità.

Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it