Il glande non so che poter fare domani andro

Io ho eseguito una circoncisione esattamente 14 giorni fa il problema e che dall'undicesimo giorno mi si e presentata una patina su tutto il glande che me lo ha infiammato e per toglierla ho dolori atroci poi anche se la tolgo me ne si crea altra e tipo pus e si sta formando attorno a tutto il glande non so che poter fare domani andro a farmi vedere dall'urologo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,attenda con fiducia il prossimo controllo post operatorio,evitando di ricorrere ad iniziative personali che possono portare solo ad inutili sofferenze, legate,anche,a carenze igieniche.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Io mi lavo 3/4 volte al giorno l'urologo mi ha detto solo acqua e sapone il problema e che solo con acqua e sapone non mi si toglie niente io sto veramente male ogni volta che mi lavo ho dolori atroci e comunque quella patina giallastra non se ne va via proprio