Informazioni su prostamol integratore

Salve.Chiedo gentilmente un consulto,in quanto nonostante il mio documentarmi,non sono riuscito a risolvere il mio dubbio.
Un mese fa' ho acquistato prostamol integratore,e ho notato dei miglioramenti nella minzione.Vorrei chiedere se ci sono controindicazioni nell'uso di questo integratore,e se oltre all'avvertenza di assumere una compressa al giorno,posso continuare senza problemi ad assumerlo.Nel foglio illustrativo non ci sono informazioni a riguardo,e vorrei sapere se è sconsigliato un continuo uso dello stesso.
RingraziandoVi,porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Si tratta di un integratore basato su estratti vegetali. Come per tutti questi prodotti, l'efficacia è molto variabile e scarsamente prevedibile. D'ogni modo, se le ha dato giovamento, può pensare di proseguire anche per un tempo indefinito, l'unico effetto collaterale è eventualmente ... il costo d'acquisto!

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it