Post operatorio correzione fimosi

Buongiorno Dottori,
Sono stato operato ieri per correggere una fimosi presentatasi nei mesi scorsi.
Intervento effettuato in ambulatorio,credo di aver capito con la tecnica a zeta, tant'è che ho ancora tutto il prepuzio tranne una piccola parte asportata X consentirne l'allargamento.
Per ora direi k nn posso lamentarmi del post operatorio ma volevo una rassicurazione.
Mi è anche stato allungato il frenulo e proprio in questo punto ho il maggior fastidio, non ho punti ed ogni tanto sanguina soprattutto dopo aver cercato di scoprire il glande per pulirlo, è normale?
L'unguento che mi è stato prescritto (fucidin) va messo solo sui punti posti sul prepuzio? O in genere su tutta la zona?
È normale avere un po di difficoltà nel scoprirsi il glande ad un solo giorno dall'intervento? Un po mi duole e nn riesco a scoprirlo tutto per pulirlo anche vicino al solco.

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
metta il flucidin su tutto la zona, un po di gonfiare che rende difficile l' evaginazione del glande è normale.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Cavallini!