Assunzione viagra

Salve:
come molti miei coetanei sessualmente sani ho provato per curiosità il VIAGRA (dosaggio da 100)ma l'effetto è stato l'opposto di quello che dovrebbe essere e di come è stato da alcuni miei conoscenti.
Invece di avere un'erezione duratura ho avuto un intorpidimento generale (il cuore risulta perfetto da indagini effettuate)con giramento di testa e gran stanchezza non avendo alcun effetto erettile.
Potrei sapere il perchè di tutto ciò?è normale o è sintomo di qualche problema?ringrazio e saluto cordialmente

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente,prima di tutto lei ha usato una dose troppo forte per cui ha accerntuato gli effetti collaterali.. cmq non è consigliabile assumere tali farmaci senza un indicaz<ione specifica.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
non bisogna scherzare o giocare con questo tipo di farmaci. Non conosciamo la sua storia e se lei presenta altri problemi "di tipo sanitario". Comunque, prima di ripetere una tale "esperienza", valuti l'opportunità di un attento controllo da parte di un esperto andrologo. Un detto toscano dice " meglio aver paura che buscarle" .
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Che ho fatto una sciocchezza siamo tutti d'accordo ma il dubbio rimane.
Essendo un soggetto sano in perfetta forma fisica (anche dal punto di vista sessuale)è NORMALE non avere avuto l'effetto che altri hanno avuto con la stessa dose?
grazie
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
non tutti siamo, almeno da un punto di vista "farmacologico", uguali.
Le ripeto, approfitti di questo "problema" che ha vissuto , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com