Eritrociti alti nelle urine

Buongiorno, vi scrivo perchè ho un dubbio che mi assilla e nel mentre che aspetto di andare dal medico ( ho l'appuntamento lunedì) vi scrivo. Ho ritirato questa mattina le analisi delle urine ed è risultato che ho gli eritrociti alti valore 25 e il peso delle urine è molto basso e il colore è incolore. Da un mese a questa parte circa ho dolori al rene destro, addome molto gonfio, che tira, simile a quello di una donna incinta e prurito in tutto il corpo. Secondo voi questi sintomi sono correlati ad un problema renale? Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
potrebbe essere. Ma è difficile da dire. Consiglierei magari una ecografia addominale tanto per avere una idea per lo meno iniziale.