Circoncisione disagio garze

Buongiorno gentili Dottori.
Sono stato operato di circoncisione totale 3 giorni fa.
Mi è stato detto di lavare con sola acqua, applicare gentalyn crema e ricoprire con garze 2-3 volte al giorno.
volevo un consiglio sul bendaggio che sto utilizzando da ieri.
Utilizzo una garza sterile (di quelle che non si attaccano ai punti) e sopra una garza che si appiccica su se stessa e mi aiuta a tenere la fasciatura salda e in posizione.
Prima, sopra la garza sterile, usavo delle garze in TNT che però al minimo movimento (alzarsi dal letto, girarsi un po' sul fianco) scivolavano verso l'alto e dopo un po' il pene scivolava in basso senza mantenere la posizione ribaltata sull'addome.
Ora vi chiedo de questo tipo di fasciatura, anche se compressiva, può andar bene (anche la notte con le erezioni?).
Oppure dovrei rinunciare alla comodità e continuare a rifare il bendaggio di prima, meno compressivo ma che dopo poco si smonta?
Ringrazio anticipatamente in attesa di saggi consigli.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
utilizzi garze vaselinate e poi sopra ci mettya normali garze di cotone. La garza vaselinata non aderisce.