Oppure è possibile che sia legato alla prostatite

Salve, sono un ragazzo di 22 anni. 3 mesi fa ho cominciato a notare che il glande cominciava a spellarsi e che alla punta si fosse schiarito. Mi era stato detto di avere la candida e ho effettuato il trattamento con creme antimicotiche. Il risultato è stato che il glande non spellava più ma la punta è rimasta più chiara. Inoltre si notano soprattutto in erezione dei rilievi. Successivamente sono andato al pronto soccorso perchè ho cominciato ad accusare dei dolori in zona scrotale, perineale e basso addome, mi hanno effettuato un'ecografia scrotale e c'era un lieve idrocele ma si consigliava una visita urologica. Oggi finalmente era il giorno della visita e mi è stata diagnosticata una prostatite e un'infiammazione all'uretra. Mi è stata data la cura da effettuare però sia il medico al pronto soccorso che l'urologo di oggi, hanno detto che al glande non avevo nulla nonostante il colore un po' più chiaro e i rilievi sul glande, è possibile che non sia nulla? Oppure è possibile che sia legato alla prostatite?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
assolutamente possibile. Dewtto questo è molto difficile non vedendo dare torto a colleghi che l' hanno visitata in diretta, perltro qualche spellatura può capitare.