Una vita sessuale normale, sempre

Cari dottori sono un ragazzo di 26 anni, volevo ascoltare dei vostri pareri,mi è capitata una cosa molto strana, ho delle perdite uretrali cioe liquido a volte piu denso lattiginoso a volte trasparente, ho il glande sempre umido, cosi ho effetuato urina e urinocultura tutto nella norma, mi sono recato dal medico di famiglia e secondo lui ho la prostata infiammata, percio ho queste perdite, mi ha dtt di prendere supposte topster per 5 giorni e vedere come andava,le perdite a volte sono leggere e avolte piu dense, sto eseguendo una dieta e questa mi sta creando stitichezza, amo molto mangiare piccante, puo essere questo che ha causato infiammazione,premetto che ho una vita sessuale normale, sempre con la stessa partner, e nn vi nascondo che questa problematica mi preoccupa molto.Grazie anticipatamente per le risposte. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente, la storia da lei descritta fa pensare ad una infiammazione della prostata anche se è indispensabile una visita clinica per effettuare una diagnosi. L'alimentazione e la regolarità dell'alvo influiscono sul benessere prostatico. Consulti un urologo per affrontare in maniera corretta il problema. Cordialità.

Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
probabilmente può trattarsi di una infiammazione della prostata, ma è necessario eseguire un esame colturale del secreto uretrale con apposito tampone per essere certi che non si tratti di una infezione.
I cibi piccanti possono irritare la prostata con conseguente sintomatologia.

Cordiali saluti
Gino Scalese