Minzione sbagliata! possibile?

Buonasera,
Una mia amica mi ha parlato di un suo problema, ahimè poco credibile! Mi dice che sia al pronto soccorso che da vari dottori non è riuscita a trovare una risposta perché sottovalutavano il suo problema!
Mi ha raccontato che si è accorta di urinare dalla vagina anziché dall'uretra! È possibile dottore?!? Perché tutti affermano che sia impossibile, però lei è convinta si questo è ci soffre anche...si è accorta da 3 anni ormai.
Grazie per la disponibilità!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

situazioni cliniche particolari e non frequenti, quali, ad esempio, ipospadie uretrali femminili oppure fistole uretro-vaginali, posso dare questo particolare problema clinico.

Dica alla sua amica di consultare o riconsultare un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/