Minzione frequente,dolorosa.

Salve,
Mi chiamo Cristian ed ho 19 anni.
Da un paio di mesi ho il bisogno di urinare spesso(circa ogni ora) e poco.
Quando urino sento un bruciore,urgenza,vescica non completamente svuotata e dopo l'eiaculazione faccio molta fatica ad urinare con un bruciore molto doloroso.
Sono andato dal medico e mi ha fatto fare un'esame delle urine ma è uscito tutto negativo,le proteine inoltre sono 0 (diabete etc)
Il medico mi ha consigliato un farmaco anti stress ma ho il dubbio funzionasse.
Mi potete consigliare qualcosa?O come fare?

Grazie
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Ciao Cristian

esegui una spermiocoltura e tampone uretrale per

Germi comuni

Chlamydia

Candida

Ureaplasma

tienici informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Salve dott.Militello,
Oggi sono andato a fare un consulto medico dall'urologo,tra l'altro con molta serietà e gentilezza.

Facendo i vari test,ha scoperto questa cosa:
prostata lievemente aumentata di volume,molliccia,lievemente dolorabile alla palpazione.

Mi ha consigliato:
Levofloxacina 500mg per 7 giorni
FlogMEV per 30 giorni
Proxelan per 10 sere

io ho un dubbio,ma se ho la prostata leggermente aumentata di volume è normale avere dei bruciori sulla punta durante l'urinazione?soprattutto post eiaculatoria?

è anche normale questo strano fastidio nella zona della prostata dopo aver concluso l'esame?

In quanto tempo potrebbe passare questa mia "malattia"?

Inoltre ha detto (come sul Suo consiglio) che questa serie di esami andrebbero fatti dopo questa cura.(spermiocoltura,tampone uretrale)

Mi scuso per le troppe domande.

Distinti Saluti