La mia ragazza abbiamo fatto petting quando me ne se sono venuto forse qualche goccia di ssperma è

l altra sera io e la mia ragazza abbiamo fatto petting quando me ne se sono venuto forse qualche goccia di ssperma è finita nelle sue mutande ce qualche pericolo? lei era cn le mutande messe potrebbe risponedere lei dottore izzo la ringrazio!!! cmq che percentuale ce che lei potrebbe essere rimasta incinta!!!! potrebbe rispondere leo dottor izzo la ringrazio!!! scusi se insisto ma avrei urgenza di saperlo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
ha già avuto la risposta.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
ah un ultima cosa lo sperma dopo un paio d ore muore fuori dal suo ambiente cioè pene e vagina? la ringrazio per la risposta