Poi il mio pene è di circa 14 cm e credo della stessa larghezza e con la stessa quantità di peli

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 14 anni, ho peli pubici ma non tanti e non molto lunghi, ho peli solo sulle gambe e ho un problema. Spesso mi masturbo e quando eiaculo lo sperma non è proprio bianco ma bianco e trasparente, è abbastanza liquido e quando fuorisce non schizza ma mi resta nella mano, ovvero vengo a colata... Poi quando il mio pene è in erezione non riesco a tirare giù la pelle, ci riesco solo pochissime volte ma mi fa malissimo mentre quando è moscio la pelle scende benissimo... Poi il mio pene è di circa 14 cm e credo della stessa larghezza e con la stessa quantità di peli più o meno da giugno ... Perfavore rispondete grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,credo sia giunta l'ore di parlare con i genitori e con il medico di famiglia identificare uno specialista che l'aiuti a favorire un perfetto sviluppo psico-fisico-sessuale.Il dato patologico é quello relativo al mancato scappellamento in erezione,che si definisce fimosi.Il resto va considerato potenzialmente nella norma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Volevo aggiungere che mi è già stato tolto il frenulo. Ma quindi mi dovrebbero circoncidere?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...probabilmente si,ma,non potendo verificare di persona,rimando la decisione ad un medico reale. Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Non potrebbe essere una fumosi non serietà che si potrebbe tranquillamente risolvere con qualche cura? Mi scusi se sbaglio ma non ricordo se serràta o non serrata
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la fimosi non serrata non prevede altro che terapie chirurgiche.Si rivolga ad un medico reale . Cordialità.