E poi avendo delle cisti hai testicoli ce qualche problema per cercare di avere un figlio

salve dott.. volevo sapere se con un tasso piu basso di spermatozoi e piu difficile avere una gravidanza?non so se mi sono spiegata bene..non so quale sia la norma ma so che il caso che gli spiego e piu basso della norma..e poi avendo delle cisti hai testicoli ce qualche problema per cercare di avere un figlio..grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Gentile Utente,certamente dei valori inferiori alla norma degli spermatozoi,sia quantitativi (numero) che qualitativi (motilita' e morfologia) possono comportare problemi al concepimento.Le cisti non dovrebbero influire ma e' il caso che tutto cio' sia confermato da un esperto andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta..