Ecografia addome

salve dottore ho eseguito ecografia addominale questo è i risultato
Il fegato ha dimensioni lievemente aumentate con ecostruttura iperecogena in presenza di qualche sfumata area lievemente ipoecogena che sono nell 'insieme con un quadro steatosico.
La colecisti è ben distesa con qualche piccolo deposito colesterinico a livello del fondo ed appare Ripiegata in corrispondenza dell influndibulo.
Le vie biliari intra ed extraepatiche non sono dilatate.
I reni sono regolari per sede dimensioni e spessore parenchimale.
Il pancreas e la milza conservano normale aspetto ecografico.
non si rilevano segni di litiasi, le cavità calico pieliche non sono dilatate.
Si apprezza a sinistra una cisti parapielica di circa 2cm.
l'aorta addominale ha un calibro nella norma.
La vescica è uniformemente distesa e non presenta vegetazioni parietali nel calcoli endoluminali.
La prostata ha dimensioni regolari diametro t42mm con salienza del lobo medio di aspetto adenomatosico con struttura finemente disomogenea e salienza del lobo medio.
Il residuo post minzionale e pressoche nullo. dottore vorrei sapere se è tutto nella norma grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
tutto nella norma, eccetto per un po' di "sabbiolina" biliare.
Valuti con il suo medico curante se sussiste la necessità di consultare un gastroenterologo.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore sono molto più tranquillo...buon lavoro