Sintomi prostatite

Buongiorno, 2 giorni Ortonovo mi sono recato dall'urologo poiché ho una epididimite cronica che un questi giorni si é fatta sentire con dolore e ingrossamento della coda dell' epididimite sinistro. Durante l'esame è il controllo ecografico il medico mi ha riferito che devo aver avuto parecchie prostati per le calcificazioni che ha potuto apprezzare ordinando una succestiva eco trans rettale. Ora mi é sorto un quesito é ormai da tempo che soffro di problemi intestinali, alvolevo alterno, meteorismo, flautolenza può esserci una correlazione con i problemi urologici? Ricco rendo spesso a clisteri di glicerina o clisteri in generale posso aver infiammato la prostata? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente i disturbi intestinali sono tra le prima cause di prostatite, per cui va sempre curato prima il problema intestinale.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com