Idrocele rimosso e limitazione sforzi

Salve, chiedo scusa se ritorno a chiedervi qualche informazione, venerdì ho rimosso i punti, dopo la rimozione di idrocele, oggi è il 12 giorno post intervento e il mio chirurgo mi ha detto di astermi per ancora 1 settimana dal fare sesso e altre 2 settimane prima di riprendere la normale attività sportiva, fino a qui non ci sono domande e tutto chiaro. L'unica cosa che ho scordato a chiedere e se c'è una relativa limitazione di peso per spostare gli oggetti. Mi spiego meglio oggi ho ripreso a lavorare e occupandomi di computer mi capita spesso dover caricare un computer o una stampante, diciamo che non supero mai i 10kg,posso lavorare tranquillamente o anche questa attività e da rimandare per qualche settimana? Io non ho dolori e i punti erano perfettamente chiusi. Grazie. Ps. Astinenza dal sesso e assoluta o se con la mia ragazza prestiamo attenzione durante l'atto e già possibile dopo 18 giorni cominciare qualche rapporto?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tranquillo in entrambi i casi. Il collega mi pare tanto tanto scrupoloso.
[#2]
dopo
Utente
Dottore vuol dire che posso facendo attenzione caricare pc o stampanti poco pesanti e anche avere da sabato qualche rapporto delicato? Grazie mi rincuora.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia pure tutto quanto vuole. Perchè aspettare fino a sabato?