Carcinoma embrionario

Buonasera volevo chiedere un vostro parere al riguardo di quando sto per dire,a marzo del 2006 sono stato aperto di carcinoma embrionale di secondo stadio,dopo aver fatto l'intervento e la chemio sono uscito da quel calvario,ho fatto e continuo a fare ancora oggi tutti i controlli a riguardo,la tac l ho sospesa dopo 5 anni ovviamente sotto consiglio dell oncologo,mentre le analisi me li continuo a fare,la mia domanda è:io da 10 anni ad oggi ho fatto le analisi sempre allo stesso laboratorio e il valore della BHCG mi usciva <0.100 e il valore va da <=2 a 2.6,oggi ho rifatto le analisi allo stesso laboratorio e per la prima volta il risultato è 0.119 su una scala che va da <=2 a 2,6 volevo sapere se questo valore è preoccupante dal momento che è la prima volta che mi esce così.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
La variazione è assolutamente minima e non può avere alcun significato. Stia sereno e continui a controllare come le è stato consigliato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,anche l alfafetoproteina è salito un po ma comunque sempre nella norma,da 0 a 5.8 il mio risultato è 2.8.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Stia sereno
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora...