Alcool prima di operazione con anestesia locale

Salve volevo chiedere un vostro consulto sulla quantità di alcool che si può assumere (se si può assumere) il giorno immediatamente precedente a quello dell'intervento . A mezzogiorno del giorno X ho fissato questo intervento di circoncisione ma il giorno prima ho una festa in cui molto probabilmente si berranno alcolici e volevo sapere quanto dovrò moderarmi e magari quanto tempo deve passare dato che la festa dura tutto il giorno e buona parte della nottata. Avendo letto che le restrizioni maggiori sono per le anestesie totali volevo chiarimenti sulla mia situazione. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Giovanotto caro, abbiapazienza ma la sua domanda ci induce il sorriso! Preferiremmo pensare che lei non vada alla festa, controllare l'alcol col misurino ci pare veramente una stupidaggine.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it