Post frenulotomia

buongiorno,

Sono stato operato di frenulotomia il giorno 1 febbraio. Non c'è stato alcun problema fino alla caduta dell'unico punto che mi era stato messo. L'urologo mi aveva detto che seguito della caduta Del punto avrei potuto iniziare l'attività sessuale, ovviamente con cautela. Ora è passato più di un mese dall'operazione e non sono ancora riuscito avere un rapporto completo a causa di qualche fastidio nella zona interessata. Ho notato che seguito di ogni rapporto la zona dov'era stato messo il punto si irrita, rimanendo un po' più rossa per un giorno circa. Vorrei sapere cosa dovrei fare a riguardo visto che non avrei dovuto avere più nessun problema.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non potendo osservare di persona,credo sia conveniente rifarsi alla perizia di uno specialista reale.Comunque,ad un mese dalla frenulotomia,mi sembra
abbastanza normale che possa avere ancora dei problemi residui.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it