Post operatorio circoncisione

Buonasera mi sono operato circa un mese fa per una fumosi ora sono depresso ancora dopo un mese ho qualche perdita leggere di Sangue dalla cicatrice che si presenta con bordi molto irregolari e duri cosa devo fare ? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non precipiti il quadro clinico in quanto é plausibile che una piccola emorragia possa verificarsi,anche dopo un mese dall'intervento.Va da se che il referente più idoneo a valutare sia il chirurgo operatore,cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it