Sono un ragazzo di 20 anni

il mio primo problema era un arrosamento a livello della pellle del prepuzio che mi portava fastidio soprattutto quando il pene si accaldava anche stando semplicemente molto seduto , mi succedeva anche che questa pelle rimanesse come incollata al glande qundi con dificolta riuscivo a scoprire il glande , dimenticavo che sono visibili molti capillari a lvello del prepuzio che con il caldo mi davano fastidio, allora mi sono rivolto al medico curante che mi ha dato una crema gentalyn beta che ho applicato per circa 20 giorni ma il rossore e il fastidio e rimasto ,dopo qualche giorno che avevo smesso di usarla sono comparsi dei puntini rosi che gia in passato si erano presentati sul glande dopo pocco tempo si sono presentati anche sul prepuzio allora il medico curante mi ha dato un'altra crema daktarin ma questa mi dava prurito , quindi non l'ho usata , queste macchie rose sono diventate bianche e si è iniziato a spellare il glande e il prepuzio con un prurito continuo , tra l'altro soffro anche di varicocele e ho un testicolo più piccolo a causa di un calcio , poi appena al disotto del glande c'è una un rigonfiamento penso sia una vena sotto cutanea che è visibile solo quando il pene è in erezione che alcune volte mi da fastidio , potete aiutarmi con qualche consiglio grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore 10357,

mi sembra che la molteplicità dei problemi ( che peraltro ad una sommaria valutazione sembrerebbero abbastanza modesti) richieda una valutazione da parte del suo medico o di uno specialista consigliato dal medico stesso
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
visto che nonostante l'encomiabile impegno del Suo medico di base, la questione non si risolve, forse è giunto il momento di sottoporsi ad una visita Specialistica Dermatologica, Lei che ne pensa? Ma è ovvio che dovrebbe essere il Suo Medico a pensarci...
Ma come si fa poi a sottovalutare una ipotrofia testicolare post-traumatica? Ed il Suo varicocele? Ed il Suo liquido seminale?
No, proprio non ci siamo. Lei ha necessità di una visita Specialistica Andrologica, ed anche abbastanza urgentemente.
Mi dispiace che queste considerazioni coinvolgano proprio un utente che appartiene all'amatissima Calabria, che al 50% è la mia terra di origine.
Davvero tanti ma tanti ed affettuosi auguri per tutto e un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
è difficile poter dire qualcosa se avere una visione diretta del quadro clinico
sarebbe utile una visita dermatologica per chiarire il duibbio

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com