Post operazione di varicocele

salve, sono un ragazzo di 25 anni, sono stato operato di varicocele il 7/3/2006, vorrei sapere quando posso riprendere a giocare a calcio, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Giacomo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 71 3
DIPENDE DAL TIPO D'INTERVENTO ESEGUITO MA DI SOLITO DOPO 3 SETTIMANE NON DOVREBBERO ESSERCI PIU' PROBLEMI A PATTO D'INDOSSARE SLIP NON TROPPO LENTI DURANTE L'ATTIVITA' E DI NON RIPORTARE TRAUMI SULLA PARTE.
AUGURI
MAURIZIO DI GIACOMO

Maurizio Di Giacomo

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
grazie della risposta, ma i problemi potrebbero essere i punti che si riaprono o succede qualcosa all'interno,grazie
[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
riprendere a giocare a calcio? Un mese, se tutto sta andando come dovrebbe. Utilizzando la protezione rigida ... la cosiddetta "conchiglia".
Il Suo Chirurgo che ne pensa?
Affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it