Ragazzo di 23 anni e oggi sono stato sottoposto ad un intervento di frenuloplastica

salve a tutti
sono un ragazzo di 23 anni e oggi sono stato sottoposto ad un intervento di frenuloplastica,in neanche 20 min ero già fuori l'ospedale.
ho notato a casa abbassando il prepuzio ,che dov'era il frenulo ormai staccato dal glande è rimasto un pò di pelle del frenulo attaccata.
è normale?è un pò antiestetica, forse perchè si deve assorbire del tutto o chissà perchè è fresca?
aspetto una vostra risposta
grazie
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,
bisogna lasciare passare un pò di tempo, almeno tre-quattro settimane. La cicatrice ora è fresca e ci sono i punti di sutura. tenderà ad appianarsi anche per riduzione dell'edema presente. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
ho capito quindi lascio che la cicatrice si riassorba,
dr.bottai mi scusi mi hanno detto che non devo applicare niente sulla zona interessata ma prendere cefixoral una volta al giorno come antibiotico per quattro giorni, basta? o è consigliabile usare una determinata pomata anche per lavarsi non so!! grazie mille molto gentile.
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Faccia come le è stato consigliato. Se non le è stato consigliato di mettersi delle pomate, non c'è n'è bisogno. A presto