masturbazione post frenuloplastica

salve a tutti,giusto sei giorni fa sono stato sottoposto ad un intervento di frenuloplastica.
lo so è un po rischioso per i punti,ma massaggiando e facendo attenzione mi sono masturbato un paio di volte.
la mia domanda era, lo sperma infetta la ferita?dopo ho fatto una doccia lavando la punta del pene e pulendo ho notato che i punti non si sono mossi,e che non provo nessun dolore,procede tutto bene? grazie attendo una vostra risposta.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

non si preoccupi e proceda pure prestando più attenzione e pulendo la ferita con semplice acqua ma anche lavando con detergente.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta alla mia domanda.
quindi procede alla grande grazie gentilissimo