Una frenuloplastica

Buonasera, tempo fa ho eseguito una frenuloplastica, il processo di guarigione è finito al meglio, però quando provo a scoprire il pene quando è in erezione provo ancora un po di dolore, come se mi tirasse la pelle. Sapete dirmi qualcosa?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Bisogna valutare se la brevità del frenulo si è risolta definitivamente e se la cicatrice è valida e non compromette l'abbassamento del prepuzio. Senza visitarla è difficile comprendere il problema. Il suggerimento è riparlarne col suo urologo. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
Utente
Va bene le invierò gli aggiornamenti, grazie.